Compleanno da record a Colfiorito - Tuttoggi.info

Compleanno da record a Colfiorito

Claudio Bianchini

Compleanno da record a Colfiorito

Nonna Vitacrescenza Monaco compie 102 anni, l'abbraccio dell'intera comunità
Ven, 12/01/2018 - 16:51

Condividi su:


L’aria degli altipiani plestini, è l’elisir di lunga vita che consentito a Vitacrescenza Monaco, di arrivare, nella giornata di ieri – giovedì 11 gennaio – alla veneranda età di 102 anni circondata dall’affetto dei suoi cari e dei conoscenti. A farle gli auguri è l’intera comunità di Colfiorito e dintorni, un augurio rilanciato tramite social network dalla nipote Mauuela Lolli, proprietaria del noto ristorante ‘Hostaria il Fontanile’.

Una super nonna dal nome decisamente originale, apprezzata da tutti per gentilezza e disponibilità.

“Meravigliosa la mia nonna – scrive la signora Lolli saggia, silenziosa e attenta a quando necessita la parola, capace di riempirti il cuore per la gentilezza con cui ti parla. Una donna per cui il saluto precede ogni sacro incontro e il ‘grazie bella di nonna che mi sei venuta a trovare’ è un grazie di altri tempi!”

Alla signora Vitacrescenza giungano anche i migliori auguri della redazione folignate di Tuttoggi.info.

Si ringrazia Laura Picchiarelli per la segnalazione della lieta notizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!