COMPLEANNO ALLA GRANDE PER L'EMISFERO. TRA TORTE GIGANTI, LE VELINE E IL VJ FABIO PINKY - Tuttoggi.info

COMPLEANNO ALLA GRANDE PER L'EMISFERO. TRA TORTE GIGANTI, LE VELINE E IL VJ FABIO PINKY

Redazione

COMPLEANNO ALLA GRANDE PER L'EMISFERO. TRA TORTE GIGANTI, LE VELINE E IL VJ FABIO PINKY

Gio, 13/11/2008 - 23:48

Condividi su:


Una grande festa per il primo anniversario del centro commerciale Emisfero, tra appuntamenti per bambini, veline, torta gigante e… il vj Fabio Pinky. E' quella che stanno organizzando i vertici del centro commerciale perugino, diretto dal giovane Roberto Cioli.

L'appuntamento è per domenica pomeriggio a partire dalle 16. Presso la piazza del centro, infatti verranno premiati i dodici bambini vincitori del Concorso “Calendario dei Bambini 2009 Emisfero per l'Unicef”. I calendari realizzati verranno venduti presso il Centro in occasione dell'Epifania e l'intero ricavato verrà devoluto all'Associazione Unicef.

Nel frattempo verrà composta una torta gigante di circa 200 kg preparata dai pasticceri dell'Ipermercato Emisfero, raffigurante il logo del Centro.

Il momento più atteso sarà senz'altro l'arrivo, intorno alle 17, delle due madrine d'eccezione: le veline di Striscia la notizia Costanza Caracciolo e Federica Nargi, che taglieranno la torta gigante.

Prevedendo un massiccio afflusso di visitatori, al fine di garantire tutte le misure di sicurezza e per permettere a tutti di vedere lo svolgimento della manifestazione, l'evento verrà trasmesso in diretta su un maxischermo posizionato nella Galleria del Centro e in filo diffusione su tutta la struttura. In centro Galleria verrà posizionata e distribuita un'altra torta di uguale dimensione.

Di contorno alla manifestazione ci sarà un intrattenimento musicale dal vivo in filo diffusione. Il tutto sarà sapientemente condotto dall'eclettico VJ spoletino Fabio Pinky.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!