Competitività d'impresa, convegno dell'Asm sulle certificazioni - Tuttoggi.info

Competitività d’impresa, convegno dell’Asm sulle certificazioni

Redazione

Competitività d’impresa, convegno dell’Asm sulle certificazioni

Appuntamento domani mattina alla sala rossa di Palazzo Gazzoli. Presenti i responsabili degli istituti di accreditamento
Gio, 07/04/2016 - 10:14

Condividi su:


Venerdi 8 aprile dalle ore 9 alle ore 13, presso la sala rossa di Palazzo Gazzoli, ASM Terni S.p.A. in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ha organizzato un Convegno dedicato alla Certificazione come fattore di competitività di un’Impresa. Il Convegno ha lo scopo di illustrare le peculiarità del sistema di gestione all’interno di un’azienda e di analizzare il contributo della Certificazione, utile alla competitività delle Imprese.

ASM Terni S.p.A. ha adottato un sistema di gestione, basato sui principi e i metodi del Total Quality Management e della ISO 9004, finalizzato alla certificazione secondo le norme ISO 9001 (Qualità) ISO 14001 (Ambiente) OHSAS 18001 (Sicurezza), potenzialmente aperto a qualsiasi altra disposizione di legge che preveda una base sistemica.

Al Convegno oltre alla presenza dei vertici di ASM Terni S.p.A. e del Comune di Terni, saranno presenti il Direttore del Dipartimento Certificazione e Ispezione di Accredia Emanuele Riva, Vittore Marangon di Regional Governance & Accreditation Manager DNVGL, Giancarlo Colferai Amministratore Unico CEPAS, Adriana Velasquez Presidente di AIDP Umbria, Giorgio Capoccia esperto di Sistemi di Gestione e Alessandro Marcucci Segretario di AIAS Umbria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!