Commissione Controllo, niente presidente / Sette votazioni a vuoto - Tuttoggi.info

Commissione Controllo, niente presidente / Sette votazioni a vuoto

Claudio Bianchini

Commissione Controllo, niente presidente / Sette votazioni a vuoto

Il grillino Fausto Savini eletto alla presidenza della Statuto
Mar, 05/08/2014 - 16:46

Condividi su:


Comincia in salita il cammino politico istituzionale della nuova Commissione controllo e garanzia del Comune di Foligno: la presidenza, come da normative di settore, spetta di diritto ad un esponente della minoranza consiliare e per quella poltrona era state designata da tempo Stefania Filipponi, leader di Impegno Civile. Ma ‘qualcosa’ è andato storto, e la strada verso l’elezione è stata costellata di ostacoli: ieri sera infatti si è concluso tutto con un nulla di fatto. Ben sette le fumate nere, con gli esiti delle votazioni andati a vuoto. Non è rimasto che prenderne atto e rinviare il tutto alla prossima convocazione.

Tutto come da programma invece per la Commissione statuto: il nuovo presidente è il grillino Fausto Savini, ex candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle. Sua vice sarà Chiara Allegretti del Partito Democratico, entrambi eletti senza problemi al primo colpo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!