COMMISSIONE CONTROLLO E GARANZIA, SODDISFAZIONE DELLA PROVINCIA SULLA COMUNICAZIONE E L'INFORMAZIONE - Tuttoggi.info

COMMISSIONE CONTROLLO E GARANZIA, SODDISFAZIONE DELLA PROVINCIA SULLA COMUNICAZIONE E L'INFORMAZIONE

Redazione

COMMISSIONE CONTROLLO E GARANZIA, SODDISFAZIONE DELLA PROVINCIA SULLA COMUNICAZIONE E L'INFORMAZIONE

Mer, 30/03/2011 - 17:46

Condividi su:


Gabriella Caronna (Pdl), presidente della Commissione Controllo e Garanzia, ha rilasciato stamattina una dichiarazione in merito alla discussione tenutasi in Commissione sulla comunicazione e l'’informazione istituzionale della Provincia di Terni. “Esprimo la mia soddisfazione – afferma la Caronna – per la disponibilità mostrata dall’'amministrazione in merito alla richiesta della Commissione Controllo e Garanzia di potenziare le strutture deputate all’'informazione istituzionale dell’'ente. E’ un elemento positivo che va a vantaggio dell'’amministrazione e dell’'attività del Consiglio provinciale e che denota l’inizio di un percorso volto a migliorare ancor di più il sistema di comunicazione istituzionale accorciando il gap esistente attualmente con la Provincia di Perugia. Proseguiremo il confronto con l’amministrazione per conoscere lo stato d’avanzamento dei progetti annunciati e sapere quali altre iniziative si siano concretizzate”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!