Commissione Agricoltura Camera, Gallinella presidente | Nevi capogruppo FI - Tuttoggi

Commissione Agricoltura Camera, Gallinella presidente | Nevi capogruppo FI

Sara Fratepietro

Commissione Agricoltura Camera, Gallinella presidente | Nevi capogruppo FI

Ruolo da protagonista per i due deputati umbri nell'importante Commissione parlamentare | Il pentastellato "Cercheremo di rappresentare al meglio tutti i cittadini"
Gio, 21/06/2018 - 15:46

Condividi su:


Il deputato umbro del Movimento 5 stelle Filippo Gallinella è stato eletto presidente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, che si è insediata proprio oggi. Il parlamentare umbro è stato di fatto premiato dai suoi colleghi dopo l’impegno profuso nella scorsa legislatura proprio sul tema dell’agricoltura. Gallinella, infatti, si è distinto negli ultimi anni per la sua serietà ed il suo attivismo sulle tematiche agricole, inerenti l’intero territorio nazionale e con particolare attenzione all’Umbria. “Ringrazio tutti i colleghi di commissione per la fiducia che mi è stata accordata. Sono certo che svolgeremo un buon lavoro di gruppo e cercherò, come ho sempre fatto fino ad oggi, di rappresentare al meglio tutti i cittadini” è il commento di Filippo Gallinella.

Ma il pentastellato non è l’unico umbro con un ruolo di rilievo nella stessa commissione. Ne fa parte infatti anche Raffaele Nevi (Forza Italia), che è stato indicato dalla presidente del gruppo parlamentare Maria Stella Gelmini come capogruppo di FI appunto in Commissione Agricoltura. “Sarà un grande onore – ha commentato Nevi – rappresentare Forza Italia in una commissione così strategica per il futuro del nostro Paese”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!