Commerciante nascondeva cocaina in negozio - Tuttoggi

Commerciante nascondeva cocaina in negozio

Claudio Bianchini

Commerciante nascondeva cocaina in negozio

Scovata dai poliziotti in un pacchetto di sigaretta / Arresto per detenzione a fini di spaccio
Gio, 05/02/2015 - 14:57

Condividi su:


Vanno per perquisire l’attività commerciale, nell’ambito di verifiche di prassi, e trovano circa 15 grammi di cocaina nascosti da una delle titolari in un pacchetto di sigarette.

Ieri mattina – mercoledì 4 febbraio – i poliziotti del commissariato di Foligno erano impegnati in ispezioni amministrative di routine presso attività commerciali della periferia cittadina.

Entrati nel negozio in questione però, gli agenti si sono insospettiti a causa del comportamento, definito particolarmente inquieto di una delle esercenti.

La donna, una quarantenne di Foligno, secondo quanto riferito dal Commissariato da via Garibaldi, alla vista dei poliziotti si è recata alla toilette, immediatamente passata al setaccio dagli agenti, i quali hanno rinvenuto, debitamente occultato dietro ad un armadietto, un pacchetto di sigarette contenente un ovulo di cocaina avvolto nel cellophane.

L’esercente è stata prontamente posta in arresto con l’accusa di detenzione a fini di spaccio, in attesa di udienza per la convalida con rito direttissimo al Tribunale di Spoleto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!