Commerciante abusivo espulso dall'Italia - Tuttoggi.info

Commerciante abusivo espulso dall’Italia

Redazione

Commerciante abusivo espulso dall’Italia

L'uomo è stato fermato dalla Polizia Municipale
Mer, 01/04/2015 - 16:11

Condividi su:


Un cittadino straniero, originario del Bangladesh, è stato espulso dal territorio nazionale con accompagnamento alla frontiera a seguito di alcuni accertamenti eseguiti dalla Polizia Municipale nell’ambito delle attività di vigilanza nel centro città. L’uomo, un 36enne che ha dichiarato di essere domiciliato a Terni, era stato controllato da una pattuglia del gruppo operativo della polizia commerciale che lo ha sanzionato per esercizio del commercio abusivo, sequestrando la merce in suo possesso.

Ad un più approfondito controllo il cittadino straniero, che era privo di passaporto, è risultato non ottemperante ad un decreto di espulsione dell’aprile dell’anno scorso. E’ stato perciò accompagnato in Questura per ulteriori disposizioni e accertamenti. A questo punto il Prefetto di Terni ha emesso a suo carico il nuovo decreto di espulsione con accompagnamento alla frontiera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!