Commerciante abusivo espulso dall'Italia - Tuttoggi

Commerciante abusivo espulso dall’Italia

Redazione

Commerciante abusivo espulso dall’Italia

L'uomo è stato fermato dalla Polizia Municipale
Mer, 01/04/2015 - 16:11

Condividi su:


Un cittadino straniero, originario del Bangladesh, è stato espulso dal territorio nazionale con accompagnamento alla frontiera a seguito di alcuni accertamenti eseguiti dalla Polizia Municipale nell’ambito delle attività di vigilanza nel centro città. L’uomo, un 36enne che ha dichiarato di essere domiciliato a Terni, era stato controllato da una pattuglia del gruppo operativo della polizia commerciale che lo ha sanzionato per esercizio del commercio abusivo, sequestrando la merce in suo possesso.

Ad un più approfondito controllo il cittadino straniero, che era privo di passaporto, è risultato non ottemperante ad un decreto di espulsione dell’aprile dell’anno scorso. E’ stato perciò accompagnato in Questura per ulteriori disposizioni e accertamenti. A questo punto il Prefetto di Terni ha emesso a suo carico il nuovo decreto di espulsione con accompagnamento alla frontiera.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!