COMINCIA STASERA, A CAMPELLO SUL CLITUNNO, IL FESTIVAL DEL CIRCOLO DEI FERMENTI - Tuttoggi.info

COMINCIA STASERA, A CAMPELLO SUL CLITUNNO, IL FESTIVAL DEL CIRCOLO DEI FERMENTI

Redazione

COMINCIA STASERA, A CAMPELLO SUL CLITUNNO, IL FESTIVAL DEL CIRCOLO DEI FERMENTI

Ven, 15/07/2011 - 13:14

Condividi su:


L'Associazione Contemporanea invita tutti alla presentazione del nuovo Festival organizzato dal Circolo dei Fermenti. L’inaugurazione si terrà Campello sul Clitunno, in Via delle Fonti, venerdì 15 luglio a partire dalle 19.30, con un sangria party offerto da Fermenti.
Il Festival si svolgerà dal 15 luglio al 27 agosto, tutti i giovedì, venerdì e sabato dalle 19.30 alle 2 in un fantastico parco alberato attrezzato per l’occasione. Lo staff di Fermenti, che ha riscosso grandi successi durante il periodo invernale offrendo un’alternativa artistico/culturale alla città di Spoleto, organizza quindi, per il periodo estivo, delle serate con musica live e dj set, e la possibilità di degustare sotto le stelle cibi cotti alla brace in abbinamento a vini umbri, birre in bottiglia o alla spina e ai cocktail del barman Mikele.
In caso di maltempo le serate verranno regolarmente svolte presso il Circolo dei Fermenti di via Porta Fuga a Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!