Sa.Mi.
Un ragazzo di 28 anni di Magione questa mattina colto da un raptus ha iniziato a gettare il mobilio di casa fuori dal balcone. Poi è caduto nel vuoto rimanendo gravemente ferito.
Suicidio o Incidente?- Ancora tutto da verificare se si sia trattato di un tentativo di suicidio , oppure se il ragazzo nel furore dell'atto che stava compiendo sia inavvertitamente scivolato, trascinato dal peso di uno degli oggetti che stava scaraventando di sotto. Il giovane adesso è affidato alle cure dei medici del Santa Maria della Misericordia dove è arrivato in codice rosso. All'arrivo dei soccorritori G.A. respirava a fatica ma era ancora cosciente.
Il raptus- Il ragazzo, come appreso sarebbe da tempo in cura presso il centro di igiene mentale,per questo non si esclude che si possa trattare di un tentativo di suicidio
La paura- Diversi i testimoni che hanno assistito alla tragedia. In un primo momento hanno avvertito il boato causato dai mobili che il ragazzo con rabbia scagliava giù dal terrazzo, fortunatamente nessuno dei passanti è rimasto ferito.
Il volo agghiacciante- I passanti che increduli stavano assistendo alla scena hanno poi visto il ragazzo cadere nel vuoto, sono stati loro infatti ad avvisare i soccorsi. Sul posto sia i carabinieri che i vigili del fuoco di Perugia. La polizia municipale ha dovuto disporre la chiusura temporanea di Corso Marchesi per le operazioni di rimozione del materiale lanciato dal ragazzo (vedi foto TO)