Coltivazione di marijuana tra Umbertide e Gubbio, nei guai proprietario terreno - Tuttoggi.info

Coltivazione di marijuana tra Umbertide e Gubbio, nei guai proprietario terreno

Redazione

Coltivazione di marijuana tra Umbertide e Gubbio, nei guai proprietario terreno

Una parte del campo era ben nascosta e dotata di impianto di irrigazione, sequestrate 11 piante e denunciato eugubino incensurato
Gio, 09/07/2020 - 14:23

Condividi su:


Scoperta negli scorsi giorni una coltivazione di marijuana in un’area piuttosto isolata al confine tra i Comuni di Umbertide e Gubbio. Denunciato il privato cittadino proprietario del campo, un incensurato residente nel Comune di Gubbio

Al momento dell’ingresso nella proprietà, in effetti, i militari hanno trovato una parte del campo nascosta e dotata di idoneo impianto di irrigazione, dedicata alla coltivazione di piante di “cannabis indica”

L’attività ha portato al sequestro di 11 piante di marijuana, non ancora pronte alla raccolta, ma che nell’arco di qualche settimana avrebbero fornito quanto necessario al confezionamento di qualche centinaio di dosi.

Nonostante il numero contenuto di piante rinvenute, la presenza di un efficiente impianto di irrigazione e di una vasta area dedicata alla coltivazione ha spinto i militari ad ulteriori accertamenti, non potendo escludere che quelle sequestrate siano solo la rimanenza di un numero molto più cospicuo, i cui “frutti” potrebbero già essere stati immessi sul mercato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!