Coltiva marijuana in casa, insospettabile 44enne denunciato - Tuttoggi.info

Coltiva marijuana in casa, insospettabile 44enne denunciato

Redazione

Coltiva marijuana in casa, insospettabile 44enne denunciato

Sab, 15/05/2021 - 11:13

Condividi su:


L'odore della marijuana si sentiva anche all'esterno dell'abitazione. La perquisizione della polizia ha portato a scoprire una vera e propria serra

Coltivava marijuana in casa e l’odore delle piante si sentiva perfino all’esterno. E’ stato scoperto per questo e denunciato un 44enne ternano insospettabile, incensurato, dalla polizia.

L’intervento della squadra volante della questura di Terni è avvenuto in un appartamento di una palazzina di Città Giardino. L’uomo, dopo aver visto la polizia bussare alla porta di casa sua, si è deciso ad aprire dopo qualche attimo di esitazione. E perquisendo l’appartamento gli agenti hanno trovato una stanza adibita a serra per la coltivazione di marijuana.

In un armadio termico, attrezzato con lampada riscaldante, igrometro ed idonei fertilizzanti, infatti, sono state trovate quattro piante di marijuana in vaso, già alte circa 80 cm., e, appesi alla parte superiore dell’armadio, numerosi rami messi ad essiccare per un totale di circa 210 grammi di marijuana.

Sono stati rivenuti anche semi delle piante, bustine in nylon, bilancia di precisione e materiale per il confezionamento.

L’uomo, un 44enne ternano incensurato, è stato deferito alla Procura della Repubblica del Tribunale di Terni per il reato di coltivazione di sostanze stupefacenti. La serra, l’attrezzatura e tutta la sostanza vegetale rinvenuta sono stati sottoposti a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!