Coltiva marijuana in casa "E' per mio figlio" | Ternano arrestato - Tuttoggi.info

Coltiva marijuana in casa “E’ per mio figlio” | Ternano arrestato

Redazione

Coltiva marijuana in casa “E’ per mio figlio” | Ternano arrestato

Dom, 11/10/2020 - 11:06

Condividi su:


Serra in cantina e in giardino, Carabinieri arrestano ternano del '54

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della Stazione di Terni hanno perquisito un’abitazione rurale dove hanno trovato quello che restava di una fiorente coltivazionedi marijuana.

Piante in essiccazione

Nella cantina dell’abitazione una serie di piante di marijuana appese a testa in giù per l’essiccazione ed altra marijuana già confezionata in barattoli di vetro per un totale di 1,2 kg di stupefacente. In giardino l’ultima pianta di canapa indiana, residuo della coltivazione estiva, dell’altezza di circa 2 metri.

Oggetti per il confezionamento di dosi

Oltre alla sostanza i militari hanno trovato un bilancino di precisione, una macchina per il sottovuoto ed una bilancia, sicuramente utilizzate per il confezionamento in dosi dello stupefacente e la successiva vendita, pertanto procedevano al sequestro di tutto quanto rinvenuto.

Droga per il figlio

In arresto il proprietario dell’abitazione, F.G. ternano del ’54, incensurato che si è “difeso” riferendo di aver coltivato la marijuana per il figlio, che ne era un grande consumatore ed evitare che lo stesso la comprasse da persone poco raccomandabili.

Arresto

Nel contesto il 28enne figlio convivente, già in precedenza segnalato al Prefetto, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si terrà lunedì 12 ottobre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!