Nella propria abitazione l'uomo è stato trovato in possesso di oltre 600 grammi di droga e di alcune piante, queste avrebbero consentito una resa di circa 1,5 kg di stupefacente
Coltivazione e detenzione di marijuana ai fini di spaccio. Queste le accuse nei confronti di un 46enne umbertidese, per le quali è stato arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri della locale stazione.
L’uomo – disoccupato e già noto alle forze dell’ordine -, dopo una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di oltre 600 grammi di marijuana pronta per essere confezionata e di alcune piante custodite nelle pertinenze della propria abitazione.
Quest’ultime avrebbero consentito una resa di circa 1,5 kg di stupefacente, ma anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento necessari per la vendita della sostanza.
Arrestato in flagranza di reato, nella mattinata odierna (1 ottobre) il Giudice ha convalidato il provvedimento restrittivo applicato dai carabinieri, disponendo a suo carico la misura dell’obbligo di presentazione quotidiano alla Polizia Giudiziaria.