Coltello in borsa, gira per Terni armato | Denuncia e sequestro - Tuttoggi

Coltello in borsa, gira per Terni armato | Denuncia e sequestro

Redazione

Coltello in borsa, gira per Terni armato | Denuncia e sequestro

Mer, 01/09/2021 - 08:04

Condividi su:


Il ternano di 31 anni, già noto alle Forze dell’ordine era stato fermato dai militari del Comando Stazione di Papigno nella tarda serata di lunedì

Girava a piedi in via Rossini, nella prima periferia di Terni, quando è stato fermato dai Carabinieri, per un controllo: nel borsello aveva un contello a serramanico con una lama di 8,5cm.

Il ternano di 31 anni, già noto alle Forze dell’ordine era stato fermato dai militari del Comando Stazione di Papigno nella tarda serata di lunedì 29 agosto.

Successivamente, nel pomeriggio di ieri e a seguito di una mirata attività investigativa, i carabinieri denunciato il ternano in stato di libertà alla competente locale Procura della Repubblica, per il reato di “porto abusivo di oggetti atti ad offendere”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!