Coltello alla gola per 100 euro: in manette per la quarta volta in due anni - Tuttoggi.info

Coltello alla gola per 100 euro: in manette per la quarta volta in due anni

Redazione

Coltello alla gola per 100 euro: in manette per la quarta volta in due anni

Sab, 09/02/2013 - 11:09

Condividi su:


Ancora in azione gli investigatori della 2^ Sezione della Squadra Mobile. Dopo qualche giorno di ricerche è stato rintracciato in Piazza del Bacio Jabbari Hadi, 22enne tunisino, clandestino, posto in stato di fermo per rapina aggravata.

I fatti. Lo straniero era ricercato da mercoledì sera, quando un suo connazionale aveva chiamato il 113 riferendo che poco prima, in piazza del Bacio, era stato avvicinato con una scusa da un conoscente che con la minaccia di un coltello lo aveva costretto a consegnare tutti i contanti che possedeva, circa 100 euro . Il rapinato, in Questura, ha fornito la descrizione del rapinatore , che lui conosceva di vista. Ha saputo descriverlo con precisione tale da consentire al personale della Squadra Mobile, di individuarlo immediatamente.

Arrestato tre volte in due anni. L’identificazione del rapinatore è stata facilitata dal fatto che i poliziotti lo avevano già arrestato tre volte in due anni per spaccio di stupefacenti. Le ricerche si sono concentrate nella zona della stazione. Dopo pochi giorni di appostamento gli agenti hanno notato la sua presenza in piazza del Bacio e lo hanno catturato; per lui, dopo la formalizzazione del fermo per rapina aggravata, il trasferimento in carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!