Coltellata in petto all'amico, arrestato ternano - Tuttoggi.info

Coltellata in petto all’amico, arrestato ternano

Redazione

Coltellata in petto all’amico, arrestato ternano

Mar, 08/06/2021 - 14:57

Condividi su:


L’arrestato, soccorso dai sanitari che gli hanno riscontrato delle lesioni guaribili in 30 giorni, è in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Un ternano di 48 anni è stato arrestato ieri sera, 7 giugno, dalla Polizia di Stato, con l’accusa di tentato omicidio; l’uomo ha colpito con una coltellata al petto un suo amico di 88 anni, che si trova tuttora sotto osservazione in ospedale.

Lite iniziale

I fatti si sono svolti nell’abitazione della vittima, alla prima periferia della città, alla presenza di testimoni, che hanno chiamato i soccorsi per una colluttazione in corso fra l’aggressore, la vittima e il fratello di questi.

Coltellata al petto

Poco dopo le 21:00, la Squadra Volante è arrivata sul posto insieme ai sanitari del 118 trovando un uomo, il fratello dell’accoltellato, che teneva fermo a terra l’aggressore. La vittima, con il petto macchiato di sangue, con un bastone, cercava invece di colpire l’aggressore. Gli agenti hanno diviso i contendenti e il ferito è stato trasportato in ospedale.

‘Bevuta’ insieme e messaggi di minacci

Dagli accertamenti e dalle testimonianze raccolte, è emerso che i tre – l’aggressore, la vittima e il fratello di questi – si erano già incontrati nel pomeriggio nella stessa casa per bere insieme qualcosa e per parlare di conoscenti comuni. Successivamente il 48enne se ne era andato ed era ritornato in serata, alterato e nervoso, dopo aver mandato messaggi minacciosi al cellulare del fratello della vittima, il vero obiettivo dell’aggressione.

Uomo arrestato e trasferito in carcere

L’arrestato, anch’egli soccorso dai sanitari che gli hanno riscontrato delle lesioni guaribili in 30 giorni, si trova in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!