Colpito da fulmine mentre fa surf, morte choc per ex calciatore del Perugia - Tuttoggi.info

Colpito da fulmine mentre fa surf, morte choc per ex calciatore del Perugia

Davide Baccarini

Colpito da fulmine mentre fa surf, morte choc per ex calciatore del Perugia

Si tratta del 34enne Denis André Dasoul, portato in Italia da Gaucci nel 2001/2002
Lun, 06/11/2017 - 12:40

Condividi su:


Una tragica e assurda fatalità. Questo ha portato alla morte del 34enne ex calciatore Denis André Dasoul, morto sabato (4 novembre) al largo dell’isola di Bali. Il belga è stato infatti colpito da un fulmine mentre faceva surf, attività a cui si era dedicato una volta appese le scarpette da calcio al chiodo.

Sì perché l’ex nazionale under 19 del Belgio era proprio una vecchia conoscenza del calcio umbro, ingaggiato dal Perugia di Gaucci nella stagione 2001/2002, anche se in quell’anno non riuscì mai ad esordire nella squadra di Serse Cosmi. Dopo il fugace passaggio in Italia Dasoul ritornò in Italia nel 2005, tra le file del Foggia. Dal 2007, invece, svariate esperienze in serie D con le maglie di Este, Bolzano, Jesolo e Torres.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!