Colluttazione con gli agenti per scappare, arrestato spacciatore 22enne - Tuttoggi.info

Colluttazione con gli agenti per scappare, arrestato spacciatore 22enne

Redazione

Colluttazione con gli agenti per scappare, arrestato spacciatore 22enne

Ven, 20/12/2024 - 15:47

Condividi su:


Ha ingaggiato una colluttazione per cercare di scappare alla polizia che lo ha beccato mentre era pronto a spacciare nei pressi di un parco giochi di Foligno, ma alla fine è stato arrestato. Si tratta di un 22enne albanese, trovato in possesso di diverse dosi di cocaina.

Il personale delle Volanti del commissariato di Foligno, infatti, nei pressi del parco giochi per bambini di via Ugo Scaramucci, ha notato un ragazzo con atteggiamento sospetto. Dopo averlo avvicinato, con uno scatto repentino, il 22enne si è dato alla fuga cercando di far perdere le proprie tracce.

A seguito di un breve inseguimento, nel corso del quale il giovane si è disfatto di tre involucri, il 22enne è stato raggiunto da un operatore che, nel tentativo di bloccarlo, ha ingaggiato una colluttazione, riportando alcune escoriazioni.Con non poca fatica, anche grazie all’intervento dell’altro operatore, giunto in ausilio, i poliziotti sono riusciti a contenere il cittadino albanese.

I poliziotti hanno poi recuperato gli oggetti lasciati cadere dal giovane durante la fuga, all’interno dei quali gli operatori hanno rinvenuto 12 involucri in plastica contenenti sostanza polverosa bianca che, a seguito degli accertamenti tecnici del personale del posto di Polizia Scientifica, è risultata essere stupefacente del tipo “cocaina”, confezionata e pronta per la cessione.

Il 22enne è stato poi sottoposto a perquisizione che ha dato esito positivo; infatti, tra gli indumenti, gli agenti hanno trovato 100 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Per questi motivi, al termine delle attività di rito, il giovane è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del Pubblico Ministero, trattenuto presso le camere di sicurezza del Commissariato in attesa dell’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!