Collescipoli, installato nuovo ATM Postamat di ultima generazione - Tuttoggi.info

Collescipoli, installato nuovo ATM Postamat di ultima generazione

Marco Menta

Collescipoli, installato nuovo ATM Postamat di ultima generazione

Ven, 28/10/2022 - 12:11

Condividi su:


A Collescipoli un nuovo ATM Postamat con moderni dispositivi di sicurezza.

Poste Italiane ha installato presso l’ufficio postale di Collescipoli un nuovo ATM Postamat dotato di monitor digitale e dispensatore innovativo, con moderni dispositivi di sicurezza.

Tra quest’ultimi un sistema di macchiatura delle banconote e una soluzione anti-skimming atta a prevenire la clonazione delle carte di credito. L’ATM Postamat, inoltre, è dotato di un lettore barcode per rendere più semplice il pagamento dei bollettini prestampati tramite QR code. 

Disponibile tutti i giorni della settimana 24 ore su 24

Disponibile tutti i giorni della settimana e in funzione 24 ore su 24, l’ATM Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. I nuovi Postamat possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro, dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali e dai possessori di carte Postepay.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!