Cocaina nascosta in un fosso, arrestato spacciatore di San Gemini - Tuttoggi.info

Cocaina nascosta in un fosso, arrestato spacciatore di San Gemini

Redazione

Cocaina nascosta in un fosso, arrestato spacciatore di San Gemini

Mar, 27/04/2021 - 10:49

Condividi su:


Preso lo spacciatore che secondo i carabinieri riforniva di cocaina il territorio di Amelia: si tratta di un 36enne di San Gemini

Preso lo spacciatore che secondo i carabinieri riforniva di cocaina il territorio di Amelia. Si tratta di un 36enne di San Gemini.

L’uomo era attenzionato dai militari del Nor della Compagnia di Amelia, coordinati dal capitano Raffaele Maurizi nell’ambito del contrasto allo spaccio di stupefacenti nel territorio.

Il 36enne, pluripregiudicato, è stato messo sotto controllo anche dalla stazione carabinieri di San Gemini, che ne ha monitorato gli spostamenti e le abitudini.

Nella giornata di lunedì, dopo un breve periodo di osservazione, i militari di Amelia con la Stazione di San Gemini e l’ausilio della Stazione Forestale di Amelia sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo. Qui hanno trovato 150 grammi di cocaina e quasi 7000 euro in contanti. L’uomo è stato quindi arrestato e lo stupefacente ed il denaro, provento dell’attività illecita, sono stati sequestrati.

I numerosi servizi di osservazione effettuati dai Carabinieri hanno consentito di capire che l’uomo nascondeva lo stupefacente in un fosso nella zona boschiva davanti alla sua abitazione. Qui effettivamente è stata rinvenuta la cocaina, sotterrata all’interno di un secchiello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!