Cocaina e marijuana pronte per lo spaccio, straniero in manette - Tuttoggi.info

Cocaina e marijuana pronte per lo spaccio, straniero in manette

Redazione

Cocaina e marijuana pronte per lo spaccio, straniero in manette

L'uomo era finito nel mirino degli inquirenti: durante la perquisizione della casa del macedone trovata droga e materiale per lo spaccio
Sab, 01/04/2017 - 15:07

Condividi su:


Nella giornata di ieri, a seguito di una mirata attività investigativa, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un macedone per detenzione, ai fini dello spaccio, di cocaina e marijuana.

Gli uomini dalla Sezione Narcotici della Squadra Mobile, guidata dal dr. Alfredo Luzi – hanno perquisito l’appartamento dell’uomo, che si trova nel centro storico di Terni, in base ad un provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria, sulla scorta delle convergenti informazioni raccolte dagli investigatori circa il suo coinvolgimento in un’attività di spaccio.

La perquisizione, che si è estesa anche ad una cantina nella disponibilità dello straniero, ha consentito di sequestrare varie bustine, già pronte al commercio, contenenti cocaina e marijuana, un bilancino di precisione, oltre a materiale da confezionamento.

Al termine della perquisizione, sulla base degli elementi raccolti, l’uomo è stato tratto in arresto ed il pubblico ministero – dr. Marco Stramaglia – ha disposto il giudizio per direttissima.

Prosegue intanto il lavoro degli investigatori per ricostruire il giro di affari, con l’analisi del materiale sequestrato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!