Cocaina in auto e a casa, arrestato 30enne | Denunciata la compagna - Tuttoggi.info

Cocaina in auto e a casa, arrestato 30enne | Denunciata la compagna

Redazione

Cocaina in auto e a casa, arrestato 30enne | Denunciata la compagna

Il folignate di origine albanese fermato ad un posto di blocco dai carabinieri di Gualdo Cattaneo | In casa trovata altra droga, avrebbe fruttato 75mila euro
Gio, 22/11/2018 - 14:29

Condividi su:


Nel pomeriggio del 20 novembre 2018, i militari della Stazione Carabinieri di Gualdo Cattaneo, nel corso di attività di controllo del territorio, intensificate dal Comando Provinciale di Perugia, per la prevenzione dei delitti contro il patrimonio e lo spaccio di stupefacenti, hanno fermato l’autovettura condotta da G. R., pregiudicato, cittadino albanese trentenne, residente a Foligno, che è  stato trovato in possesso di 16 grammi circa di cocaina.

Il personale operante ha quindi effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, dove era anche presente la convivente, la trentenne A. F., cittadina italiana, rinvenendo e sequestrando ulteriori gr. 235 circa della medesima sostanza stupefacente, già suddivisa in dosi e pronta per essere immessa sul mercato, sostanza da taglio, materiale per il confezionamento delle dosi, due bilancini di precisione e 200 euro in contanti.

La Procura della Repubblica di Spoleto, che ha coordinato le indagini, ha disposto gli arresti domiciliari per l’uomo, responsabile di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, mentre la donna è stata deferita a piede libero per il medesimo reato.

La misura custodiale domiciliare nei confronti del suddetto è stata confermata dal Tribunale di Spoleto, nel corso dell’udienza direttissima tenutasi nella mattinata di ieri.

Dalle analisi effettuate sulla cocaina sequestrata, i Carabinieri hanno determinato che il quantitativo era sufficiente per confezionare 950 dosi circa, che immesse sul mercato avrebbero fruttato al pregiudicato albanese circa 75.000 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!