Cocaina, hashish e marijuana, segnalati 6 assuntori alla Prefettura - Tuttoggi.info

Cocaina, hashish e marijuana, segnalati 6 assuntori alla Prefettura

Redazione

Cocaina, hashish e marijuana, segnalati 6 assuntori alla Prefettura

Mer, 02/12/2020 - 13:59

Condividi su:


Le segnalazioni sono state formalizzate dai Carabinieri

Nel corso della mattinata di oggi i militari dei Comandi Stazione Carabinieri di Terni e Papigno hanno segnalato alla locale Prefettura sei cittadini come assuntori di sostanze stupefacenti.

I soggetti segnalati

Si tratta di un ragazzo italiano originario di Perugia, dove risiede, già noto alle Forze dell’ordine, trovato in possesso di 0,9 grammi di marijuana e 0,5 grammi di hashish; un quindicenne di Roma residente a Terni, già noto alle Forze dell’ordine, trovato in possesso di 3,5 grammi di marijuana; un quarantaduenne italiano, nato e residente a Terni, già noto alle Forze dell’ordine, trovato in possesso di 0,1 grammi di cocaina; un giovane di origini marocchine, ma residente a Terni, di 29 anni, già noto alle Forze dell’ordine, trovato in possesso di 1,5 grammi di hashish; un ventitreenne originario della provincia di Bari ma residente a Terni, già noto alle Forze dell’ordine, trovato in possesso di 0,9 grammi di hashish; infine un ternano di 46 anni, anch’egli già noto alle Forze dell’ordine, trovato in possesso di 0,5 grammi di hashish.

Droga sequestrata

Tutta la sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro. Prosegue senza sosta lo sforzo dei Carabinieri della provincia di Terni, anche in questo periodo di emergenza sanitaria, nel settore del contrasto e della prevenzione alla commissione dei reati in generale, ed in questo caso dello spaccio di sostanze stupefacenti, che comporta ovviamente una incessante richiesta da parte degli acquirenti.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!