Cocaina, ecstasy ed hashish; sequestrati 8 involucri e 270 gr. di droghe dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Cocaina, ecstasy ed hashish; sequestrati 8 involucri e 270 gr. di droghe dai Carabinieri

Redazione

Cocaina, ecstasy ed hashish; sequestrati 8 involucri e 270 gr. di droghe dai Carabinieri

Mar, 11/10/2011 - 12:22

Condividi su:


Luca Biribanti
Sono state convalidate questa mattina 2 ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di 2 spacciatori arrestati nei giorni scorsi dal Nucleo operativo del capitano Pietro Petronio. Si tratta di un operaio ternano di 45 anni e di un 41enne disoccupato, anche lui di Terni. Il primo è stato sorpreso in Via di Vittorio, dopo accurate indagini e appostamenti, a bordo della sua automobile e perquisito. Grazie all’aiuto di un’unità cinofila è stato possibile scoprire un vano sotto i sedili che nascondeva ben 8 involucri contenenti cocaina. Dalla successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 160 gr. di cocaina, 50 gr. di hashish e tutto il necessario per la preparazione e il taglio delle sostanze stupefacenti.
Sempre nei giorni scorsi i militari avevano fatto irruzione nell’appartamento di un 41enne spacciatore di sostanze sintetiche, quali chetamenina e cristalli di Mdma, 50 gr. in tutto, che l’uomo spacciava regolarmente fuori dalle discoteche della città ai giovani clienti della movida ternana
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!