Cocaina e ketamina in discoteca, arrestato 18enne - Tuttoggi

Cocaina e ketamina in discoteca, arrestato 18enne

Redazione

Cocaina e ketamina in discoteca, arrestato 18enne

L'arresto della polizia di Foligno anche grazie alle segnalazioni del personale della discoteca. Il giovane beccato con 18 dosi di droga e 400 euro
Mer, 18/12/2019 - 10:52

Condividi su:


Cocaina e ketamina in discoteca, arrestato 18enne

Gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Foligno, anche grazie alle segnalazioni del personale addetto alla sicurezza di una discoteca situata nel folignate, ha tratto in arresto un cittadino italiano 18enne, avente precedenti di polizia, il quale veniva trovato in possesso di diverse dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e ketamina.

In particolare, il 18enne veniva sorpreso all’interno della discoteca con circa 18 dosi di sostanza stupefacente ed una somma di oltre 400 euro, il tutto sottoposto a sequestro dal personale operante.

Al termine delle attività di rito il 18 enne veniva tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!