Cnr Porano, Pernazza "Chiesto vertice con direttore Calfapietra" - Tuttoggi.info

Cnr Porano, Pernazza “Chiesto vertice con direttore Calfapietra”

Redazione

Cnr Porano, Pernazza “Chiesto vertice con direttore Calfapietra”

Mer, 22/03/2023 - 18:08

Condividi su:


Cnr Porano, interviene la Presidente della Provincia, Laura Pernazza "Non ne sapevo niente, ma ho chiesto un vertice col direttore"

“Ho appreso da notizie di stampa, non senza una certa sorpresa, che il Cnr sarebbe orientato a lasciare la sede di Villa Paolina di Porano. Non ho mai avuto comunicazioni in questo senso ed anzi anche in precedenti interlocuzioni avevo riconfermato la volontà della Provincia di continuare il positivo rapporto con l’importante istituto di ricerca”. E’ quanto si legge in una nota della Presidente della Provincia, Laura
Pernazza, che, sulla questione emersa nelle ultime ore, sottolinea che “il Cnr è una realtà storica e di rilievo per Terni e l’Umbria e sulla quale la Provincia vuole continuare a puntare”.

Cnr Porano, chiesto incontro con direttore Calfapietra

Per tale ragione – annuncia la presidente – ho già chiesto al direttore Calfapietra un incontro, anche alla presenza del sindaco di Porano Conticelli, per verificare la situazione alla luce delle novità starebbero emergendo e cercare di trovare una soluzione che possa assicurare continuità all’attuale sede”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!