Clown per beneficenza. Domenica 15 aprile lo spettacolo “il premio dello gnomo” - Tuttoggi.info

Clown per beneficenza. Domenica 15 aprile lo spettacolo “il premio dello gnomo”

Redazione

Clown per beneficenza. Domenica 15 aprile lo spettacolo “il premio dello gnomo”

Sab, 14/04/2012 - 17:02

Condividi su:


Sulle orme di Patch Adams, sospinti dalle parole di Coelho che sosteneva “Ho imparato… Che appena una persona mi dice, “mi hai reso felice! “, ti rende felice”, i volontari dell’Associazione Oasi Onlus organizzano uno spettacolo di beneficenza in favore dei bambini ricoverati all’Ospedale di Foligno.
“Il premio dello gnomo” è il titolo dello spettacolo, di Davide Berzilli, che sarà presentato domenica 15 Aprile, presso l’Auditorium S.Caterina, in via S. Caterina, alle ore 16.30. L'associazione Oasi onlus, il cui Presidente è Stefano di Salvo, si occupa di fare animazione, con volontari vestiti da clown, presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale San Giovanni Battista di Foligno. L’ingresso allo spettacolo è gratuito con offerta libera, la somma raccolta sarà usata per scopi benefici dell’associazione “ l’ultima cosa che abbiamo fatto- ha detto il Presidente Di Salvo- in ordine di tempo è comprare, con i soldi ricavati da uno spettacolo, le mascherine per respirare l’ossigeno per i bambini del reparto pediatria dell’ospedale: sembra incredibile – ha affermato Di Salvo- ma sembra che scompaiono nel nulla e, dato che costano abbastanza, abbiamo stanziato una cifra per poterne comprare una discreta quantità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!