CLITUNNO VOLLEY, ANCHE L'UNDER 12 SI QUALIFICA PER LA FINAL FOUR PROVINCIALE - Tuttoggi.info

CLITUNNO VOLLEY, ANCHE L'UNDER 12 SI QUALIFICA PER LA FINAL FOUR PROVINCIALE

Redazione

CLITUNNO VOLLEY, ANCHE L'UNDER 12 SI QUALIFICA PER LA FINAL FOUR PROVINCIALE

Lun, 16/05/2011 - 10:30

Condividi su:


Non accenna ad arrestarsi la grande stagione delle squadre giovanili della Clitunno Volley. Dopo che già l’Under13 aveva conquistato l’accesso alla Final Four provinciale di categoria, infatti, ieri anche l’Under12 misto ha saputo fare altrettanto.
Dopo aver vinto il girone C della prima fase con 33 punti ed 11 vittorie in 12 partite disputate, i giovani bianco-blu hanno ospitato al Palazzetto Vecchio di Spoleto la Pallavolo San Sisto e l’ITAT Umbertide in uno dei quattro concentramenti di semifinale e non hanno deluso le attese. Con due vittorie per 3-0, infatti, anche la formazione più piccola della Clitunno Volley ha raggiunto i fratelli più grandi, strappando il pass per la Final Four che si disputerà a Pierantonio tra il 18 ed il 29 maggio.
In attesa di conoscere la data esatta e le altre tre formazioni che si contenderanno il titolo provinciale Under12, la presidenza della Clitunno Volley coglie l’occasione per ringraziare il tecnico Sabrina Fabbi per il grande lavoro svolto. Lavoro la cui qualità è stata confermata ancora una volta di più dagli ottimi risultati che continuano ad arrivare in questa eccezionale stagione sportiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!