CLITUNNO, LA JUNIORES IN TRASFERTA VINCE CONTRO IL MASSA MARTANA - Tuttoggi.info

CLITUNNO, LA JUNIORES IN TRASFERTA VINCE CONTRO IL MASSA MARTANA

Redazione

CLITUNNO, LA JUNIORES IN TRASFERTA VINCE CONTRO IL MASSA MARTANA

Lun, 10/12/2007 - 22:29

Condividi su:


Vittoria questo pomeriggio per la Juniores del Clitunno. I ragazzi di Rossano Proietti Bovi dopo l'inopinata sconfitta di Cascia (ben 7 assenze di rilievo tra infortuni e mali di stagione) risollevano il capo e battono fuori casa la capofila Massa Martana nel recupero dell'undicesimo turno di campionato.

I bianco azzurri rientrano così prepotentemente nella lotta per il primato nel girone e sabato prossimo, al Conte Rovero di Campello sul Clitunno, incontreranno l'Atletico Montecchio che, approfittando della sconfitta odierna del Massa Martana, si è insediato in testa alla generale. Quella tra Clitunno e Massa Martana è stata una partita combattuta e risolta nel finale da un calcio di rigore trasformato da Mengoni. Nell'occasione espulso il portiere Bertoldi per fallo su Serrone lanciato in chiara occasione da gol. Al 20' del 2 tempo espulso per i campellini Stramaccioni reo di un intervento da tergo. Nella prima frazione di gara un paio di occasioni per parte. Nella ripresa maggiore pressione della Clitunno che nel finale conquista i 3 punti in palio. Difficile indicare il migliore in campo in una occasione simile. Tutti hanno risposto al meglio alle sollecitazioni di mister Proietti per altro soddisfattissimo della prestazione dei suoi ragazzi. Qualche polemica per l'arbitraggio, giudicato insoddisfacente da parte dei campellini.

MASSA MARTANA – CLITUNNO 0-1 (0-0)

RETE: al 43' del 2t Mengoni (C) su calcio di rigore

ARBITRO: Andrea Vitali di Foligno

MASSA MARTANA: Bertoldi , Taddei, Fraolini, Salvatore, Santarelli, Picecchi, Camonik, Elbouhali, Alcini, Cantucci, Violini. A DISPOSIZIONE: Gilea, De Lucia, Granocchia, Radicioni, Argenti.

CLITUNNO: Mariani, Loreti A., Carletti, Mengoni, Zito, Buffatello, Donati, Cavadenti, Serrone, Gasparrini, Stramaccioni. A disposizione: Paggi, Liberti, Appolloni, Stompanato, Belli.

QUESTA LA CLASSIFICA AGGIORNATA ALLA PARTITA ODIERNA: Atletico Montecchio 25, Massa Martana 24, Clitunno 22, Cascia 21, Ciconia 20, J.Campomaggio 19, Castel Giorgio, Terni Est 16, Otricoli, Real S.Lorenzo, Nuova Dinamo, 12, Guardea 9, Marmore 7, Stroncone 4, Circ.Oratorio SGBosco 0 – J.Campomaggio, Castel Giorgio, Stroncone, Marmore = 1 partita in meno – Devono ancora riposare J.Campomaggio, N.Dinamo, Marmore, Stroncone

PROSSIMO TURNO SABATO 15 DICEMBRE 2007 ORE 14,45: Cascia – Massa Martana; Clitunno – Atletico Montecchio; Guardea – Real S.Lorenzo; J.Campomaggio – Marmore; Nuova Dinamo – Terni Est; Otricoli – Castel Giorgio; Stroncone – Ciconia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!