Cittadino straniero si presenta in Questura per permesso di soggiorno, ma viene espulso - Tuttoggi

Cittadino straniero si presenta in Questura per permesso di soggiorno, ma viene espulso

Redazione

Cittadino straniero si presenta in Questura per permesso di soggiorno, ma viene espulso

Ven, 23/07/2021 - 11:07

Condividi su:


Dagli accertamenti in banca dati è emerso che il giovane era destinatario di un provvedimento di espulsione del Questore di Terni risalente al 2019

Un cittadino nigeriano di 25 anni si è presentato ieri allo sportello dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Terni per richiedere un permesso di soggiorno, accompagnato da un suo connazionale che avrebbe dovuto ospitarlo a casa sua ed ha mostrato la fotocopia di un contratto di lavoro, stipulato a inizio luglio a Fermo.

Già espulso

Dagli immediati accertamenti in banca dati è però emerso che il giovane era destinatario di un provvedimento di espulsione del Questore di Terni risalente al 2019, al quale non aveva mai ottemperato.

Nuova espulsione

Il cittadino nigeriano, incensurato, è stato di nuovo espulso e dovrà lasciare il Territorio Nazionale entro 7 giorni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!