Cittadinanzattiva rinnova le cariche: le candidature

Cittadinanzattiva rinnova le cariche: le candidature

Redazione

Cittadinanzattiva rinnova le cariche: le candidature

Mer, 24/02/2021 - 09:44

Condividi su:


Sabato il voto online per il segretario regionale e i coordinatori locali, l'organo amministrativo regionale e i rappresentanti umbri nell'Assemblea nazionale

Sabato 27 febbraio dalle ore 9  si terrà , in modalità totalmente on line, il congresso regionale di Cittadinanzattiva Regione Umbria APS.

Verranno eletti, secondo le nuove regole della Riforma del Terzo settore, il segretario regionale e i coordinatori delle Assemblee locali,  i componenti dell’organo amministrativo regionale e i rappresentanti dell’Umbria nell’Assemblea dei Soci di Cittadinanzattiva nazionale.

“Si tratta di una grande sfida per la nostra organizzazione: purtroppo – dicono nel gruppo regionale che sta organizzando le elezioni – la complessità dell’emergenza sanitaria nella nostra regione ci impedisce di adottare una modalità mista (con seggi fisici e da remoto) e siamo costretti ad attuare una modalità tutta digitale. Ma questo è davvero un periodo straordinario e proprio per la sua straordinaria complessità abbiamo necessità di rinnovarci al più presto per  rispondere alle urgenze della nostra regione”.

Gli iscritti riceveranno un link per partecipare al congresso regionale ed un successivo link, nel corso dell’assemblea regionale, per votare.

Gli organi da eleggere e i candidati

Gli organi da eleggere sono:

  • coordinatori di ciascuna delle Assemblee Territoriali costituite ed operanti nella nostra regione alla data del 31 agosto 2020;
  • il segretario regionale-legale rappresentante;
  • Nove membri dell’Organo Amministrativo e quattro rappresentanti nell’Assemblea degli Enti Associati (nazionale), spettanti all’Umbria sulla base del numero di aderenti al 31 agosto 2020.

Alla carica di segretario regionale di Cittadinanzattiva Regione Umbria APS è candidata Paola Giulivi.

Alle cariche di membro dell’Organo Amministrativo di Cittadinanzattiva Regione Umbria APS sono pervenute le candidature di:

Anna Rita Cosso

– Annamaria Ottaviani

Carla Mariotti

Carla Pascolini

Daniele Giocondi

Gorizia Vergari

Leonello Mattioli

Marcello Piccini

– Ornella Ciani

– Vincenzo Sclafani

 Queste le candidature pervenute per i coordinatori territoriali: Perugia  Leonello Mattioli; Terni Luciano Capoccia; Spoleto Maria Lucia Proietti; Narni Attilio Luccioli.

Al ruolo di rappresentante di Cittadinanzattiva Regione Umbria APS nell’assemblea degli Enti associati di Cittadinanzattiva APS sono pervenute le candidature di:

Adriana Bizzarri

Anna Rita Cosso

Carla Mariotti

Ornella Ciani

Gli aderenti di Cittadinanzattiva Umbria che non avessero ancora  ricevuto la lettera di convocazione, di chiamare  o scrivere una mail a Cittadinanzattiva Umbria cittattiv.umbria@libero.it.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!