Città di Foligno, già finita l’era Nuccilli | Presidente consegna titolo al sindaco - Tuttoggi.info

Città di Foligno, già finita l’era Nuccilli | Presidente consegna titolo al sindaco

Davide Baccarini

Città di Foligno, già finita l’era Nuccilli | Presidente consegna titolo al sindaco

Dopo neanche due mesi di gestione l'imprenditore romano rimette il club nella mani di Mismetti “Impegni economici troppo onerosi ereditati dalla precedente gestione”
Mer, 06/04/2016 - 17:19

Condividi su:


Dopo lo choc subito nei minuti finali del match contro lo Scandicci, con il pari toscano arrivato in rimonta al 92’, per il Città di Foligno arriva un’altra notizia, altrettanto clamorosa, in ambito societario. Dopo neanche due mesi di gestione, infatti, il presidente Alessandro Nuccilli ha consegnato il titolo sportivo dell’A.S.D. Città di Foligno 1928 Srl in mano al Sindaco Nando Mismettiaffinché possa nell’immediato trovare la migliore soluzione per la guida della Società, non riuscendo il sottoscritto per motivi personali a rispettare gli impegni economici troppo onerosi ereditati dalla precedente gestione”.

Il Presidente, come si legge nel comunicato ufficiale della società, ha aggiunto: “Mi scuso con la Città e le Istituzioni e ringrazio tutti i tifosi per le emozioni date in questo mese, auguro ai giocatori, allo staff tecnico, al Direttore generale e ai dipendenti tutti le più grandi soddisfazioni possibili essendosi dimostrati per attaccamento alla maglia e alla causa grandi professionisti”. Nessuno dei tesserati, ad eccezione del Direttore Generale sig. Luigi Volume, è autorizzato al momento a rilasciare dichiarazioni.

Si apre dunque un’altra primavera di tensioni per la società biancoazzurra, che solo un anno fa si era trovata ad affrontare il fallimento. Ora, dopo tutte le promesse di “rinascita” fatte da Nuccilli (il quale mai del tutto aveva convinto i tifosi dei Falchetti), che a quanto pare potrebbero rimanere disilluse, il futuro del Città di Foligno torna ad essere, ancora una volta, un’incognita.

foto da folignosport.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!