Città di Castello diventa protagonista di un quiz in prima serata - Tuttoggi.info

Città di Castello diventa protagonista di un quiz in prima serata

Redazione

Città di Castello diventa protagonista di un quiz in prima serata

Inizia domani (giovedì 5 luglio) il nuovo gioco-spettacolo "City Quiz",la prima puntata su Piazza Burri andrà in onda alle 21 sul canale 89 del digitale terrestre
Mer, 04/07/2018 - 20:07

Condividi su:


Inizia una nuova avventura televisiva che vede Città di Castello in primo piano. Si tratta della nuova trasmissione “City Quiz – Città di Castello”, in onda ogni giovedì sera alle ore 21 sul canale televisivo Dìtv, numero 89 del digitale terrestre, con copertura Umbria, Toscana e Alto Lazio.

Nella puntata in onda domani sera (giovedì 5 luglio), dalle 21, la concorrente in studio, vivace e creativa ragazza tifernate, dovrà rispondere ai vari quiz relativi al progetto Piazza Burri e a Città di Castello. Quando le domande apriranno questioni da approfondire, interverranno le interviste ai protagonisti. In questa prima puntata vedremo, tra gli altri, gli interventi del sindaco Luciano Bacchetta, del vicesindaco Michele Bettarelli e dell’assessore ai Lavori pubblici Luca Secondi.

La concorrente dovrà fare tesoro dei dettagli forniti dai prestigiosi ospiti e risolvere tutti i quiz che permetteranno di illustrare le ultime decisioni in merito ai progetti che riguardano l’attuale Piazza Garibaldi.

Questo nuovo format permette di affrontare i temi di attualità locale in una chiave vivace e molto
popolare e ci consente di allargare la platea di persone disposte a seguire l’attualità legata alla propria città”,
commenta Thomas Freddi, curatore della trasmissione.

I telespettatori che volessero partecipare come concorrenti nelle prossime puntate possono prenotarsi al tel.075.9474972

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!