Citofonare Lorella, la cantante Alessandra Becelli di Terni e il sogno di andare su Rai RadioUno - Tuttoggi.info

Citofonare Lorella, la cantante Alessandra Becelli di Terni e il sogno di andare su Rai RadioUno

Redazione

Citofonare Lorella, la cantante Alessandra Becelli di Terni e il sogno di andare su Rai RadioUno

Mar, 04/02/2014 - 17:53

Condividi su:


Citofonare Cuccarini è la trasmissione rafdiofonica che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 17.40 alle 19.00, su Rai RadioUno, alla ricerca di nuovi talenti.
La Rubrica “MI PIACE” è dedicata a tutti gli aspiranti, comici, musicisti, cantanti, conduttori e dj che abbiano voglia di farsi conoscere. Partecipare è semplice: basta inviate un demo della durata di 60'' con il rispettivo video e i migliori verranno mandati in onda su Rai RadioUno. I video saranno poi postati sulla pagina facebook e su twitter, quelli che riceveranno più commenti con scritto “Mi Piace”, avranno la possibilità di essere intervistati in diretta da Lorella Cuccarini. Per seguirla: www.citofonarecuccarini.rai.it – www.radio1.rai.it – Twitter: www.twitter.com/Citofonare – SMS: 335 6992949 – Seg. Tel. 06 33542172

“Una sera ho letto di questo “talent” virtuale – ha detto a TO Alessandra Becelli – e ho deciso di partecipare inviando la mia demo con il video. Dopo qualche giorno mi hanno contattata dicendo che ero stata scelta tra le canzoni in gara e che avrebbero fatto passare il mio singolo UNA MERAVIGLIA su Rai RadioUno. Una bellissima occasione dato che si tratta della RAI e soprattutto di una rubrica molto seguita.
Ora la mia canzone è in gara fino a venerdì e chi otterrà più commenti con scritto “MI PIACE” avrà la possibilità di andare in trasmissione con Lorella Cuccarini ed essere intervistato da lei”.
Per tutti coloro che volessero aiutare la talentuosa cantante ternana possono consultare questi siti web http://www.citofonarecuccarini.rai.it/ – www.citofonarecuccarini.rai.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!