Cisal Umbria, Vincenzo Filice è il nuovo segretario regionale - Tuttoggi.info

Cisal Umbria, Vincenzo Filice è il nuovo segretario regionale

Redazione

Cisal Umbria, Vincenzo Filice è il nuovo segretario regionale

Filice parteciperà anche al nuovo tavolo ‘governance’ con le altre Confederazioni il prossimo 27 luglio
Ven, 24/07/2015 - 15:58

Condividi su:


Vincenzo Filice, già segretario provinciale della Cisal di Perugia, su proposta della segreteria confederale di Roma, è stato eletto all’unanimità, nei giorni scorsi, segretario generale regionale della Confederazione italiana sindacati autonomi lavoratori Umbria.

“La proposta di nominare Vincenzo Filice a segretario generale regionale – spiega una nota stampa del sindacato – è nata dalla considerazione dell’ottimo lavoro svolto con impegno e dedizione in qualità di segretario provinciale e nella speranza che possa continuare su questa strada”.

“Dopo la pausa estiva – afferma il neo segretario generale Filice –, nella prima settimana di settembre, sarà convocato il direttivo regionale per presentare il programma di attività volto ad offrire nuovi servizi e a consolidare quelli già esistenti con lo scopo di accrescere ancora di più il sindacato”.

La prima uscita ufficiale del segretario generale regionale Cisal Umbria, Vincenzo Filice, è stata lo scorso 20 luglio quando si è riunito il tavolo ‘governance’ relativo al riordino delle Province, in merito al trasferimento delle risorse umane, finanziarie e strumentali, presieduto dall’assessore regionale alle riforme, Antonio Bartolini, al termine del quale è stata raggiunta una pre-intesa. Il segretario regionale Filice parteciperà anche al prossimo tavolo ‘governance’ con le altre Confederazioni sindacali maggiormente rappresentative, convocato per lunedì 27 luglio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!