Circuito Umbria Tennis, tappa al Clt Terni - Tuttoggi.info

Circuito Umbria Tennis, tappa al Clt Terni

Redazione

Circuito Umbria Tennis, tappa al Clt Terni

Il torneo itinerante fa tappa al circolo lavoratori Terni
Lun, 07/07/2014 - 09:32

Condividi su:


Dal 9 al 20 luglio al Circolo Lavoratori Terni torna protagonista il grande spettacolo del Ciruito Umbria Tennis, lo storico torneo itinerante per i circoli della regione arrivato quest’anno alla 29° edizione. Dopo il successo delle tappe precedente, con almeno un centinaio di tennisti al via per ciascun torneo, il tabellone del singolare maschile di 4° categoria al via sui campi del Clt arriva a consolidare il salto di qualità fatto dalla scuola tennis in questi ultimi anni grazie alle novità e alle scelte volute dal presidente Piervito De Florio.

Duecento allievi tra ragazzi e adulti e un livello qualitativo sempre maggiore. Da quest’anno su richiesta del presidente De Florio, a dirigere il settore agonistico giovanile under 10, 12 e 14 del Clt è arrivato il Maestro Fabio Moscatelli, una garanzia di successo quando si parla di giovani da far crescere con la racchetta in mano. I risultati dell’anno in corso stanno lì a dimostrarlo: semifinale under 10 maschile a squadre nel Targa Umbra, dieci tornei vinti a livello individuale, programmazione Fit a livello giovanile e l’80% dei ragazzi del settore agonistico saliti di classifica nelle promozioni di metà stagione.

“Una crescita qualitativa importante – sottolinea il Maestro Fabio Moscatelli – e oltre a questo i quarti di finale raggiunti dalla D2 maschile e l’organizzazione di 4 tornei nazionali: Umbria Tennis, Open maschile Circuito dell’Olio, Maestrone Cup giovanile e circuito regionale giovanile. Una stagione importante che getta le basi per il vero lavoro che si farà in futuro”. Un motivo in più per non perdere la tappa del Circuito. Giudice arbitro sarà Giampiero Ruello, responsabile della sezione tennis del CLT e direttore di gara naturalmente, il responsabile del settore agonistico Fabio Moscatelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!