Circolo Cinematografico Ordet, a settembre le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo per il triennio 2011/14 - Tuttoggi.info

Circolo Cinematografico Ordet, a settembre le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo per il triennio 2011/14

Redazione

Circolo Cinematografico Ordet, a settembre le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo per il triennio 2011/14

Sab, 30/07/2011 - 11:00

Condividi su:


di Alessandro Buffi Proietti (*)

Il Circolo Cinematografico Ordet il prossimo 24 settembre, alla scadenza naturale del termine e mediante assemblea, rinnoverà i propri quadri eleggendo il consiglio direttivo che resterà in carica per il triennio 2011 – 2014. Si invitano pertanto i soci e tutti gli appassionati della Settima Arte che intendono avvicinarsi all’associazione no profit, che proprio quest’anno ha festeggiato il decimo anniversario della propria esistenza e che fa dell’amore per il cinema e dello spirito aggregativo il proprio corroborante, a non esitare, a non lesinare sforzi, a fare un passo in avanti. Si ritiene, infatti, che il senso di appartenenza, proprio di un associazionismo sano e senza fini di lucro, possa fungere da connettore e abbattere le normali barriere che in genere si frappongono fra soggetti sociali così diversi fra loro. Il circolo, specificatamente, nasce nell’autunno del 2001 puntando sul cinema come strumento di comunicazione, di crescita personale e comunitaria, di dialogo e di confronto sui grandi temi della vita e della società. Il cammino di Ordet non si è mai interrotto in questi anni, nonostante i refoli di una crisi economica che non ha di certo risparmiato la cultura e il suo comparto. Per questo intende continuare sulla strada tracciata da tutti coloro che hanno messo, nel corso di questo doppio lustro, il proprio tempo, la propria passione, la propria competenza ed il proprio bagaglio esperienziale al servizio dei giovani e dei meno giovani interessati al cinema. Non si ferma qui insomma, non lascia, casomai raddoppia.

(*) Vicepresidente Circolo Cinematografico Ordet


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!