Cioccolentino: terminata l'edizione 2012 si comincia a pensare a San Valentino 2013 - Tuttoggi.info

Cioccolentino: terminata l'edizione 2012 si comincia a pensare a San Valentino 2013

Redazione

Cioccolentino: terminata l'edizione 2012 si comincia a pensare a San Valentino 2013

Lun, 20/02/2012 - 16:52

Condividi su:


Lo aveva promesso nel giorno della conferenza stampa. Di Cioccolentino e degli eventi attinenti i festeggiamenti per San Valentino, patrono di Terni e degli innamorati di tutto il mondo, è necessario cominciarne a parlare in tempo. Magari dal giorno dopo la celebrazione della Festa. Così Andrea Barbarossa della Promoeventi, archiviata l'edizione 2012 di Cioccolentino, ha cominciato a pensare insieme ai suoi collaboratori alla prossima, la numero dieci. Lo fa ringraziando l'Istituzione che è stata fedele alla manifestazione, la Camera di Commercio: “Un ringraziamento doveroso va alla Camera di Commercio presieduta da Enrico Cipiccia – sottolinea Andrea Barbarossa – che ha sostenuto economicamente ma soprattutto moralmente la manifestazione. Siamo consapevoli che Cioccolentino non può essere il punto di riferimento degli eventi valentiniani. Tuttavia dopo nove edizioni, almeno come organizzatori, abbiamo dimostrato che la città risponde agli stimoli che Cioccolentino offre e per questo riteniamo che Terni per la promozione del Santo patrono debba ripartire da ciò che è riuscita a radicare sul territorio. Continuando a condividere il progetto sempre con la Camera di Commercio. Il presidente Enrico Cipiccia ha esortato in queste ultime settimane a un cambio di passo e a lavorare per il bene e per la crescita della città. Ebbene, noi vogliamo rispondere: presente.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!