CIOCCOLENTINO FINISCE SU RAIDUE A " EAT PARADE" - Tuttoggi.info

CIOCCOLENTINO FINISCE SU RAIDUE A ” EAT PARADE”

Redazione

CIOCCOLENTINO FINISCE SU RAIDUE A ” EAT PARADE”

Dom, 08/02/2009 - 09:01

Condividi su:


Cioccolentino finisce su Eat parade. La trasmissione di Raidue, infatti, nella puntata odierna, parlerà della edizione numero sei di Cioccolentino, manifestazione dedicata al cioccolata, all'amore e a San Valentino, patrono della città di Terni e degli innamorati di tutto il mondo. Sul fronte organizzativo, invece, proprio in queste ore gli addetti si sono messi all'opera in piazza della Repubblica per allestire le strutture che ospiteranno Cioccolentino. Non solo. Intanto gli organizzatori hanno ricevuto dalle scuole quasi un migliaio di adesioni per partecipare ai laboratori “Siamo molto soddisfatti della partecipazione di tutti questi ragazzi -rivela Andrea Barbarossa, uno degli organizzatori- la loro presenza, infatti, testimonia l'attaccamento che la città, rappresentata in questo caso dalle scuole, nutre nei confronti di questa manifestazione. Infatti se gli studenti delle scuole medie superiori matureranno un'esperienza utile in prospettiva anche alle relative professioni che intraprenderanno, che dire allora del successo che stanno riscuotendo i corsi di pasticceria dedicati ai più piccoli? Numerosi alunni si sono prenotati per frequentare i corsi dei Pasticcioni”. Così come scuole materne ed elementari si stanno prenotando per partecipare al baby convegno sulle origini del cioccolato curato da Malù. E non a caso in questa edizione, insieme al cioccolato e all'amore, i protagonisti saranno proprio i bambini, alcuni dei quali sono impegnati anche con il torneo di calcio che vedrà assegnare premi in cioccolato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!