CIOCCOLENTINO FINISCE IN TV A " EFFETTO SABATO" - Tuttoggi.info

CIOCCOLENTINO FINISCE IN TV A ” EFFETTO SABATO”

Redazione

CIOCCOLENTINO FINISCE IN TV A ” EFFETTO SABATO”

Sab, 28/02/2009 - 08:55

Condividi su:


Cioccolentino oggi pomeriggio su Effetto sabato. Effetto sabato è il magazine di informazione e intrattenimento in onda dal 13 dicembre 2008 ogni sabato pomeriggio su Rai Uno dalle 14.30 alle 17.00, dedicato ai personaggi del nostro tempo e ad una “lettura”, riflessiva e inusuale, di fatti ed effetti del contemporaneo. Effetto sabato è giunto quest'anno alla sua seconda edizione affidata alla conduzione di una giovane coppia della tv, formata da Lorella Landi, giornalista ed ex-inviata de “La vita in diretta”, e Luca Calvani, attore e vincitore della quarta edizione de “L'Isola dei famosi”.

“L'edizione di Cioccolentino che sta per essere archiviata -afferma Francesco Favorito Direttore artistico dell'evento- ha visto un grande successo di pubblico e critica. Il pubblico poi ha mostrato grande voglia di apprendere e di scoprire il mondo artigiano della pasticceria Italiana. Si è dato lustro quest'anno anche alla partecipazione in gran completo della scuola superiore delle arti culinarie di Sottomarina Boscolo Etoile. Una manifestazione che, come dimostra Effetto sabato di Raduno, ha attirato l'attenzione delle televisioni Italiane e estere. L'immagine che stanno costruendo i media nazionali e quella che abbiamo cercato di costruire fin dalla prima manifestazione di Cioccolentino, è di una Terni capace di offrire altre doti oltre a quelle dell'industria dell'acciaio famoso in tutto il mondo. A Terni nei giorni scorsi si è vissuta una bellissima atmosfera, finalmente si sta capendo che qualcosa di diverso si può creare, ovviamente rimanendo fermi ad un punto preciso: ognuno deve fare la sua parte e il suo mestiere senza mai sostituirsi al prossimo>.

Nel frattempo gli organizzatori hanno ufficializzato le date della prossima edizione: Cioccolentino 2010 si svolgerà dal 10 al 14 febbraio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicitĂ 
ABBONATI
Scopri le OpportunitĂ  riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione piĂą Facile da Leggere con Vantaggi e OpportunitĂ  esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione piĂą facile da leggere con vantaggi e opportunitĂ  esclusivi!