Cioccolentino 2012, ultimo giorno. La neve non ferma i golosi - Tuttoggi.info

Cioccolentino 2012, ultimo giorno. La neve non ferma i golosi

Redazione

Cioccolentino 2012, ultimo giorno. La neve non ferma i golosi

Lun, 13/02/2012 - 13:41

Condividi su:


Un fine settimana caratterizzato dalla neve non ha fermato i golosi, che comunque sono arrivati fino nel centro di Terni per il dolce divertimento offerto da Cioccolentino.
Molti sono stati anche gli innamorati che, giunti da tutta Italia per la promessa di San Valentino, si sono riversati tra stand e animazioni golose, magari alla ricerca di un regalo per domani.
Perché Martedì 14 febbraio è la festa degli innamorati e Cioccolentino offre sicuramente tante opportunità diverse di celebrare questa ricorrenza in coppia.
Dalla Mostra Amori eTerni che raccoglie tutti gli accessori di moda per lui e per lei rigorosamente al cioccolato, ai Dolci stand con tanti prodotti al cioccolato nuovi e romantici, per un dolce pensiero. Senza dimenticare il Love Express, il servizio di posta di Cioccolentino per una dichiarazione d’amore diversa, magari indirizzata ad un partner lontano o le tante idee per personalizzare un dono o una cenetta a due che vengono dai maestri cioccolatieri e pasticceri presenti.
Il Ristorante La Terrazza, inoltre, nel giorno di San Valentino, propone una romantica cena con un Menù tutto cacao, dagli effetti afrodisiaci.

Anche se le scuole sono chiuse, restano aperte tutte le attività per i piccoli golosi, con i laboratori manipolativi di pasticceria e cioccolateria in Piazza dei Bambini e delle Bambine.

“Il meteo non ci è stato d’aiuto sicuramente –aggiunge Andrea Barbarossa, ideatore e organizzatore di Cioccolentino- ma per fare un consuntivo aspettiamo, Cioccolentino si chiude martedì e solo allora potremo parlare di cifre. Il pubblico comunque c’è stato, compresi i bambini che, non andando a scuola, sono venuti a divertirsi, accompagnati dai genitori e dai nonni. Ogni altra valutazione la rimandiamo al termine della manifestazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!