CINQUE MUSEI DELLA VALLE UMBRA SUD, GRAZIE AL TEATRO, APRONO AI BAMBINI ED ALLE FAMIGLIE - Tuttoggi.info

CINQUE MUSEI DELLA VALLE UMBRA SUD, GRAZIE AL TEATRO, APRONO AI BAMBINI ED ALLE FAMIGLIE

Redazione

CINQUE MUSEI DELLA VALLE UMBRA SUD, GRAZIE AL TEATRO, APRONO AI BAMBINI ED ALLE FAMIGLIE

Mar, 01/12/2009 - 14:20

Condividi su:


I musei della Valle Umbra Sud, grazie ad una iniziativa voluta da Sistema Museo, fanno squadra ed aprono ai bambini ed alle loro famiglie. L'iniziativa, presentata questa mattina a Montefalco, si chiama “Musei in Scena” e propone itinerari e spettacoli di animazione teatrale per bambini, tutti con inizio alle 16.30. Si parte il 6 dicembre al Museo di San Francesco a Montefalco con “La Buona Novella” a cura dell'Associazione Onda. L'8 dicembre sarà la volta del Museo di Palazzo trinci a Foligno con la Cooperativa Atmo che proporrà “Il mondo nell'armadio”, quindi, ci si sposterà domenica 13 dicembre alla Rocca Sonora di Gualdo Cattaneo con l'Associazione Le Onde che proporrà “I folletti di Babbo Natale” Gli ultimi due appuntamenti toccheranno il 27 dicembre il Museo Comunale di Bevagna con Blabusker teatro e “Alice e il coniglio” e Trevi (Museo di San Francesco,domenica 3 gennaio 2010) con l'associazione Le Onde che metterà in scena “Il principe di Trevi”. L'ingresso è gratuito la prenotazione consigliata. Per informazioni e prenotazioni: Museo Comunale di Bevagna 0742/360031.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!