CINQUANTENNE SI TOGLIE LA VITA A CENTO METRI DA CASA - Tuttoggi.info

CINQUANTENNE SI TOGLIE LA VITA A CENTO METRI DA CASA

Redazione

CINQUANTENNE SI TOGLIE LA VITA A CENTO METRI DA CASA

Sab, 27/12/2008 - 15:12

Condividi su:


Ha compiuto un gesto eclatante togliendosi la vita da un'impalcatura posizionata per i lavori di consolidamento di un edificio pubblico. E' quanto hanno riscontrato oggi i carabinieri intervenuti a seguito del rinvenimento del corpo, ormai privo di vita di un cinquantenne. Stando alla ricostruzione dell'accaduto l'uomo, che risulterebbe caduto da tempo in depressione, sarebbe uscito di casa (l'abitazione è situata nel territorio comunale di Trevi) come fatto altre volte probabilmente per fare la solita passeggiata. Nulla sembrerebbe aver fatto prefigurare l'esito drammatico che quell'uscita ha poi in realtà avuto. Poco dopo mezzogiorno, infatti, alcuni parenti dell'uomo non vedendolo rincasare si sono messi a cercarlo. Ciò che poco dopo sono stati costretti a vedere è stato terribile. Il loro caro si era infatti impiccato ad un'impalcatura di contenimento di un edificio pubblico in restauro. Sul posto 118 e carabinieri della locale stazione. Ai sanitari intervenuti non è rimasto altro da fare che accertare l'avvenuto decesso del cinquantenne.

(modificato alle 20.01)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!