Cinofilia, ecco i campioni della Libera caccia

Cinofilia, ecco i campioni della Libera caccia

Redazione

Cinofilia, ecco i campioni della Libera caccia

I vincitori del Campionato regionale e la squadra umbra per il Trofeo Diana
Lun, 17/08/2020 - 12:03

Condividi su:


Dopo le selezioni provinciali, la finale regionale del Campionato cinofilo della Libera Caccia che si è svolta nell’area Zac di Camposalese a Spoleto ha determinato la squadra che rappresenterà l’Umbria al Trofeo Diana nazionale.

finale campionato cinofilia libera caccia

I primi tre qualificati nelle varie categorie comporranno infatti la squadra umbra per la competizione nazionale che si terrà a ottobre a Fiordiponte (Mc).

I campioni

Questa la classifica per categoria:

Inglesi:

1° Angelo Giovannini con il cane st. Zimbo

2° Marcello Fortini con st. Totò

3° Riccardo Cocciarelli con st. Alex

(riserva Marcello Fortini con st. Doriano)

Continentali:

1° Claudio Ceccaroni con il cane eb. Brio

2° Antonio Falasca con eb. Nero

3° Gelso Martellini con k. Rambo

(riserva Lando Loretoni con bf. Alì)

Spaniel:

1° Marcello Fortini con il cane spr. Lulù

2° Dario Scarponi con spr. Perla

3° Gilberto Cozzi con ks. Blek

(riserva Alex Mammoli con spr. Athos)

Donne:

1° Fiorella Ricci con il cane st. Varenne

2° Romina D’Angeli Colligiani con st. Perla

3° Natalina Biribao con k. Alì

Impeccabile come al solito la regia del presidente umbro Anlc Lando Loretoni e del delegato regionale per la cinofilia Giuliano Scarabottini. Le gare si sono svolte sotto l’occhio attento dei giudici Fiorella Ricci, Marcello Casini, Sergio Asciutti, Emilio Bucari. A loro il compito, alla fine, di stilare la classifica. Un compito impegnativo, visto l’alto livello di tutti i partecipanti.

Alla manifestazione hanno partecipato i presidenti provinciali Anlc, i referenti regionali, l’avvocato Marzio Vaccari componente del Comitato legale dell’associazione, Claudio Pellacchia coordinatore regionale delle guardie giurate volontarie venatorie.

In Libera Caccia da 55 anni

Durante la manifestazione è stato premiato Renato Buttigli, socio della Libera Caccia da 55 anni, trascorsi a collaborare sempre con grande impegno nell’associazione.

Encomiabile l’operato delle guardie Anlc, che hanno svolto un grande lavoro per consentire che la manifestazione si svolgesse nel rispetto delle norme anti Covid-19.

Al termine della manifestazione il presidente Loretoni ha invitato tutti i partecipanti ad un pranzo, tradizionale momento di incontro e di socializzazione per la Libera Caccia dell’Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!