Cinghiali, "compagnia" per colazione e per pranzo: ora sono un problema VIDEO

Cinghiali, “compagnia” per colazione e per pranzo: ora sono un problema VIDEO

Redazione

Cinghiali, “compagnia” per colazione e per pranzo: ora sono un problema VIDEO

Gio, 22/02/2024 - 19:11

Condividi su:


Da L'perugino n'guastito nuovo video con gli animali a Pian di Massiano, ormai stazionano pericolosamente vicino agli svincoli

Dopo i cinghiali avvistati all’ora di colazione vicino a Menchetti, adesso spunta il video de L’perugino n’guastito con due esemplari di fronte al Roadhouse.

VIDEO

Ma al di là dell’ironia nel vedere i cinghiali di fronte ad una nota catena di ristoranti, il punto in cui si trova, nella bretella di Pian di Massiano, sta destando allarme per la sicurezza. In quel tratto di strada, infatti, oltre alla viabilità ordinaria, transitano i bus turistici dalla vicina area di sosta a loro dedicata. Per non parlare delle auto della polizia che escono dalla Questura poco distante.

Ma ormai, come testimoniano tanti video, dalla zona del percorso verde ormai i cinghiali si sono spinti a ridosso della strada, in cerca di cibo vicino ai cassonetti dei numerosi locali della zona.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!