"Cinema per tutta la famiglia" gratis al Cospea Village - Tuttoggi.info

“Cinema per tutta la famiglia” gratis al Cospea Village

Redazione

“Cinema per tutta la famiglia” gratis al Cospea Village

Dal primo al 30 agosto al Cospea Village tredici serate nel weekend con proiezioni dalle 19.30, cartellone pensato per i giovani
Mer, 29/07/2020 - 17:24

Condividi su:


Confermandosi luogo di incontro e di socialità, il Cospea village di Terni, per tutto il mese di agosto, propone il “Cinema per tutta la famiglia”. Tredici serate nei cinque weekend del mese in cui saranno proiettati, gratuitamente, a partire dalle 19.30, film e cartoni animati adatti a tutta la famiglia.

Per l’iniziativa, realizzata con il patrocinio del Comune di Terni, l’area food della struttura si trasformerà in una piccola arena per ospitare gli spettatori.

Divertimento e svago dunque, per chi ad agosto rimarrà in città, ma in sicurezza. “Come dai primissimi giorni di lockdown – ha spiegato Luisella Merli, direttore del Cospea village – il nostro centro commerciale, nel rispetto della normativa in vigore, mette in campo tutti i dispositivi di sicurezza necessari”.

Cinema per tutta la famiglia, il programma

cinema famiglia programma

L’apertura del cartellone di “Cinema per tutta la famiglia”, pensato soprattutto per i più giovani, coincide con l’inizio dei saldi, sabato primo agosto. Così mentre bambini e ragazzi saranno impegnati nella visione, i genitori potranno dedicarsi allo shopping, visitando i negozi delle strutture che chiuderanno alle 21, o anche fare l’aperitivo e cenare rimanendo nell’area food, dove le attività di ristorazione saranno aperte fino alle 22.

La ricca programmazione prevede sabato primo agosto ‘Ghosthunters’, domenica 2 ‘Capitan America’, venerdì 7 ‘Transformer 1’, sabato 8 ‘SpongeBob fuori dall’acqua’ e domenica 9 ‘Jurassic school’. E ancora venerdì 14 agosto ‘Transformer 2’, domenica 16 ‘Tarzan’, venerdì 21 ‘Transformer 3’, sabato 22 ‘Rango’ e domenica 23 ‘Garfield il super gatto’. Per finire venerdì 28 agosto ‘Transformer 4’, sabato 29 ‘Il GGG – Grande gigante gentile’ e domenica 30 agosto ‘Un topolino sotto sfratto’.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!