Cinema, corpo e immagine: Laura Chiatti tra le protagoniste al Milano Film Festival - Tuttoggi.info

Cinema, corpo e immagine: Laura Chiatti tra le protagoniste al Milano Film Festival

Redazione

Cinema, corpo e immagine: Laura Chiatti tra le protagoniste al Milano Film Festival

Serate dedicate all'attrice perugina, a Valeria Solarino, Giulia Michelini e Margherita Buy
Sab, 05/10/2019 - 14:36

Condividi su:


Laura Chiatti protagonista al Milano Film Festival. L’artista perugina è infatti tra le quattro attrici italiane protagoniste delle masterclass, aperte al pubblico, dedicate al rapporto con il corpo e l’immagine.

Eventi, quelli ideati in collaborazione con il Nae, che si svolgeranno ella sala d’onore di The Space Cinema Odeon.

L’incontro con Laura Chiatti è per l’8 ottobre alle 19. Racconteranno inoltre la propria esperienza Valeria Solarino (7 ottobre alle 19), Giulia Michelini (9 ottobre alle 20) e Margherita Buy (10 ottobre alle 19). Tutte attrici che si sono distinte per la loro bravura e bellezza. E proprio il rapporto con la propria bellezza ed il primo corpo è al centro delle interviste con le quattro attrici.

Con le masterclass si vuole offrire un’occasione, anche a chi sogna di diventare interprete, per esplorare la passione necessaria al proprio aspetto. Se sul grande schermo tanto può fare la fotografia a rendere un volto iconico, nella vita quotidiana la ricchezza della natura e le sue fragranze intense sono alleate perfette per una bellezza naturale e sincera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!