CIGL, IL SINDACATO DI POLIZIA (SILP) DENUNCIA: "ALLE VOLANTI MANCA LA BENZINA" - Tuttoggi.info

CIGL, IL SINDACATO DI POLIZIA (SILP) DENUNCIA: “ALLE VOLANTI MANCA LA BENZINA”

Redazione

CIGL, IL SINDACATO DI POLIZIA (SILP) DENUNCIA: “ALLE VOLANTI MANCA LA BENZINA”

Ven, 06/05/2011 - 13:50

Condividi su:


della CGIL-SILP (*)

Nella giornata di martedì 03 maggio 2011, si è consumata l’ennesima beffa ai danni dei poliziotti italiani, la Commissione Bilancio ha dato parere contrario all’emendamento approvato dalle Commissioni Affari Costituzionali e Difesa negando la sacrosanta “Specificità” ed il “Diritto” a vedersi corrisposti tutti gli emolumenti e le indennità per i servizi prestati e per le funzioni svolte!
OLTRE LA BEFFA ANCHE IL DANNO!
Nella giornata del 02 maggio, gli uffici della Polizia Ternana sono stati informati dal Ministero dell’Interno di “sospendere per il momento” le precedenti procedure di rifornimento di tutti i veicoli, servendosi esclusivamente di “buoni cedola” da utilizzarsi con “parsimonia” per rifornire gli auto-moto mezzi in servizio, comprese quindi anche le Volanti impegnate nei Servizi di Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico!
La questione a dir poco imbarazzante e di per sé già problematica, si complica nelle ore di chiusura dei distributori preposti ad accettare il buono di carburante, in quanto la cedola può essere utilizzata “solo in quelli” e con personale operante.
Esiste il concreto rischio di dover interrompere i servizi per mancanza di benzina! Infatti continuando il rifornimento attraverso il sistema dei buoni cedola, le riserve stanno finendo!

(*) Sindacato Italiano Lavoratori Polizia della CGIL

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!