Cielo nuvoloso e pioggie sparse | Peggioramenti dal pomeriggio - Tuttoggi.info

Cielo nuvoloso e pioggie sparse | Peggioramenti dal pomeriggio

Redazione

Cielo nuvoloso e pioggie sparse | Peggioramenti dal pomeriggio

Fenomeni in esaurimento in serata
Lun, 19/12/2016 - 11:25

Condividi su:


In Umbria- Al mattino cieli molto nuvolosi su tutti i settori con piogge sparse sui settori meridionali, più asciutto altrove. Peggioramento del tempo nelle ore pomeridiane con precipitazioni diffuse ovunque. Fenomeni in esaurimento in serata salvo residue piogge sull’Appennino.

In Italia- Al nord tempo generalmente instabile specie sulle regioni centro-occidentali con piogge sparse. Residue nevicate a quote di bassa collina potranno interessare il Piemonte al primo mattino, in successivo rialzo fino a 4-700 metri nel corso della giornata. Maggiori schiarite su Trentino e Friuli
Nuvolosità compatta su tutti i settori del Centro con deboli piogge o pioviggini, migliora in serata a partire dai settori costieri del versante tirrenico. Maltempo a tratti intenso su Sicilia e Calabria con piogge di forte intensità o locali nubifragi, nubi compatte e piogge diffuse anche nel Sud peninsulare, ove saranno più intense a partire dal pomeriggio-sera. Temperature in generale rialzo nei valori minimi e nei valori massimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!